Corsi Cyber Security
La risposta alla richiesta di formazione da parte delle aziende,…
InfoeRRe, forte delle varie esperienze acquisite sul campo da oltre trent’anni e specializzata in infrastrutture IT e di rete, offre assistenza informatica aziendale.
Grazie al tempo e all’esperienza abbiamo capito che “realizzare cose in serie” dà la possibilità di ottimizzare tempi e investimenti. Questo ci permette di fornire servizi, soluzioni e assistenza chiavi in mano, pronti all’uso. Già durante la fase iniziale conoscitiva, ascoltando le esigenze del cliente, riusciamo a definire la proposta più adatta alle singole aziende. Che sia una semplice assistenza tecnica informatica a consumo d’ore, un pacchetto prepagato, oppure una formula a forfait.
Se la personalizzazione è il risultato per ottenere la soluzione “su misura”, altrettanto le condizioni per arrivarci passano certamente da una visione normalmente fuori dagli schemi e fuori dall’ordinario. Siamo altrettanto abituati e capaci di affrontare esigenze e situazioni particolari, tanto che lo straordinario è per noi l’ordinario.
La presenza costante, il confronto diretto e il supporto tecnico ci permettono di offrire ai nostri clienti di Modena, Bologna e Reggio Emilia una risposta tempestiva alle diverse richieste, per ottenere sempre i migliori risultati.
La scelta, inoltre, di aver appoggiato la nostra infrastruttura informatica presso due Datacenter localizzati in Emilia Romagna e gestiti da società italiane e del territorio ci consente di gestire in piena autonomia e in sicurezza i servizi offerti.
Il nostro staff tecnico è composto da personale altamente qualificato e certificato. Chiediamo ai nostri tecnici di avere e mantenere un “apprendimento permanente” seguendo costantemente i percorsi formativi definiti dai brand fornitori che trattiamo.
Il punto di partenza quando inseriamo in organico una nuova figura tecnica è la formazione. Il superamento degli esami di certificazione è un elemento che accompagna costantemente il personale, in quello che definiamo “apprendimento permanente”.
Il confronto e il supporto del personale tecnico più esperto mettono ogni soggetto del reparto tecnico nelle condizioni migliori per analizzare ogni singola problematica e individuare la soluzione più indicata.
Quando inoltre, l’infrastruttura del cliente è sorvegliata dal nostro sistema di Monitoraggio Remoto, il problema viene segnalato, identificato, analizzato e risolto prima ancora che la situazione diventi critica. La maggior parte delle volte è il nostro personale che avvisa il cliente di un problema apparentemente banale: il rapido esaurimento delle spazio disco, un backup non riuscito, è un problema che viene tempestivamente risolto generalmente senza che il cliente se ne renda conto.
“Un'assistenza informatica basata sulla nostra esperienza e sugli strumenti a nostra disposizione ci permettono di concentrarci, per la maggior parte del tempo, sui processi di implementazione e miglioramento, piuttosto che rincorrere affannosamente i problemi che si presentano. Ma anche quando c’è una situazione da risolvere sono sempre l’esperienza e gli strumenti a nostra disposizione che ci permettono di individuare e applicare la soluzione più indicata”
L’Assistenza informatica da noi erogata per aziende è una combinazione di uomini e strumenti informatici che ha l’obiettivo di prevenire e risolvere un problema prima che questo diventi critico.
Il corso di Sicurezza Informatica #IR-Learning, proposto da InfoeRRe, vuole…
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