Documenti in Cloud
Il portale in Cloud progettato per la sicurezza e la…
Scegli di avere una casella di Posta Elettronica aziendale senza rinunciare al proprio “dominio aziendale”
L’uso di tecnologie Cloud commerciali porta a dimenticare la necessità di fare backup. Ma una mail, se cancellata è persa anche se in Cloud. Noi di InfoeRRe siamo “maniacali” per i backup: le caselle di posta gestite da noi sono oggetti di backup giornalieri. Quindi, anche la rubrica dello smartphone è al sicuro.
I nostri sistemi sono protetti da adeguanti sistemi Antivirus e Antispam: noi le chiamiamo amichevolmente “lavatrici”. E ne abbiamo un controllo completo. Quindi se una mail viene bloccata o qualcosa non torna, siamo in grado di analizzare la causa e applicare una rapida soluzione.
Il termine “Integrata” significa proprio la capacità di consultare e gestire la Mail da qualsiasi dispositivo (device) oggi collegabile ad Internet e dotato di un software Client per leggere le mail, come un PC Windows, MAC, Tablet o Smartphone come IPhone, IPad, Android.
In un contesto di gruppi di lavoro o Team, è frequente la necessità di dover gestire una casella di posta “istituzionale” (non nominale) oppure un calendario fra più persone. Ecco perché chiamiamo la nostra soluzione mail “Aziendale”.
La virtualizzazione è certamente una tecnologia che aiuta le aziende a ottemperare alle normative in materia di GDPR.
Per il servizio e-mail, abbiamo coniato il termine di Posta Elettronica aziendale integrata: a sottolineare il concetto di integrazione nell’uso dell’e-mail, delle funzioni di calendario, rubrica completi di Antivirus & Antispam ed backup giornaliero integrate con vari dispositivi come PC e notebook, ma anche smartphone, tablet, e persino smartwatch. Il servizio di e-mail aziendale offerto da InfoeRRe è la soluzione definitiva.
Probabilmente avrai già una soluzione di Posta Elettronica Aziendale, integrata fra PC o MAC e smartphone ma forse vi è capitato almeno una volta di:
“La gestione di una casella mail non significa più soltanto posta elettronica. Il calendario e la rubrica dei contatti devono esser gli stessi fra il PC e lo smartphone. Se poi non c’è una gestione dello SPAM efficiente, è disarmante quando non si riceve una mail da un cliente e non si capisce perché. E anche la casella posta indesiderata rimane vuota.”
I clienti che beneficiano della Posta Elettronica Aziendale possono inoltre sempre contare sul nostro supporto tecnico via mail e via telefono a loro dedicato.
E’ possibile comunicare dall’altra parte del mondo con un normale…
Scrivici,
per qualsiasi
informazione!