#IR-Cloud: L’archiviazione Cloud dei documenti per le aziende

L’archiviazione sicura in Cloud dei documenti per le aziende. #IR-Cloud: Il portale in Cloud progettato per la sicurezza e la produttività. Salvare Documenti sul Web presso uno spazio Cloud sicuro e gestito.

Perché scegliere di archiviare i propri documenti presso un Cloud Privato?

I benefici dell’archiviazione dei documenti su Cloud privato (o private Cloud)


1.

NON dovrete più preoccuparvi di gestire le copie di Backup

Un documento, se cancellato, è perso anche se in Cloud. NON dovrete più preoccuparvi di gestire le copie di sicurezza (Backup) dei vostri documenti usando strumenti, quali pen drive USB e Hard Disk esterni. Noi di InfoeRRe siamo “maniacali” per i backup: le aree documenti gestite da noi sono oggetti di backup giornalieri.


2.

NON dovrete più preoccuparvi di acquistare licenze per prodotti Office, quali Word ed Excel

La nostra soluzione #IR-Cloud vi mette a disposizione una versione online dei prodotti Office che potrete utilizzare direttamente dal browser Internet a voi più familiare.


3.

Potete accedere da qualsiasi dispositivo come un PC, Tablet o Smartphone

È possibile accedere ai documenti da qualsiasi dispositivo (device) oggi collegabile alla rete e dotato di un browser Internet, come un PC Windows, MAC, Tablet o Smartphone, quali per esempio, IPhone, IPad, Android. Ma è possibile accedere ai documenti anche tramite un’APP per smartphone, scaricabile gratuitamente dallo Store di Google e Apple.


4.

Potrete condividere un calendario completo di diagramma di Gantt utile per pianificare le vostre attività con i colleghi

In un contesto di gruppi di lavoro o team, è frequente la necessità di dover gestire una serie di documenti, attività e calendari fra più persone.

Andando ad archiviare i dati e gestendo i documenti con il nostro Cloud Privato, potrete svolgere queste attività in autonomia e in sicurezza. Si potrà, inoltre, creare un’area sondaggi utile per raccogliere rapidamente l’opinione dei vostri collaboratori, senza dover ricorrere a strumenti non adatti, come inviare una mail.


5.

Ricerche testuali – Il vostro motore di ricerca dedicato

Sarete in grado di recuperare un documento Office o PDF, anche se avete dimenticato in quale cartella lo avete salvato, semplicemente facendo una ricerca e usando una parola chiave: esattamente come siete abituati a fare sul vostro motore di ricerca preferito. come ad esempio Google.


6.

Conformità alle normative

Il Backup Cloud permette alle imprese di ottemperare in pieno alle normative in materia di GDPR, continuità operativa (Business Continuity) e Green IT oltre a garantire un controllo completo degli accessi ai dati.

Trasformazione digitale delle imprese

#IR-Cloud: Il portale progettato per la sicurezza e la produttività

IR-Cloud è una piattaforma che unisce la comodità di poter condividere i propri documenti in Cloud all’integrazione di potenti software da ufficio per una produttività IR-reversibilmente elastica

Mediante un browser Internet da PC oppure un’APP su smartphone, potrete inserire documenti all’interno di cartelle remote, modificarli e condividerli con i colleghi, prendere visione del calendario. In questo modo la condivisione di documenti, come per esempio listini, documentazione tecnica, manualistica, brochure, schede tecniche in lingua localizzata per i diversi clienti stranieri non sarà più un problema.

Tutto questo senza doversi preoccupare dei backup, gestire la sicurezza e avere Office installato sul dispositivo.

“IR-Cloud è una piattaforma che unisce la comodità di poter condividere i propri documenti in Cloud all’integrazione di potenti software da ufficio per una produttività IR-reversibilmente elastica. Offre grandi vantaggi, favorendo il lavoro smart e aggiungendo dinamicità alla condivisione delle informazioni fra colleghi di lavoro, ovunque si trovino"

Il servizio di archiviazione Cloud dei documenti erogato da noi è pensato per essere granulare e per soddisfare, quindi, le esigenze puntuali degli utenti finali, senza ridondanze e sprechi.

Sicurezza Informatica

Scrivici,
per qualsiasi
informazione!

    Contattaci e raccontaci la tua esigenza:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Trattamento del GDPR - Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs.30.6.2003 n.196, modificato dal D.Lgs.10.8.2018 n.101 sulla tutela dei dati personali. Preso atto dell’informativa esprimo il mio consenso al trattamento dei dati secondo le modalità e per le sole finalità ivi previste.