Assistenza Informatica per aziende

InfoeRRe, forte delle varie esperienze acquisite sul campo da oltre trent’anni e specializzata in infrastrutture IT e di rete, offre assistenza e consulenza informatica per aziende.

Perché scegliere Noi per l’assistenza Informatica?

I nostri valori applicati all’assistenza informatica per aziende


1.

Personalizzazione e flessibilità delle soluzioni

Grazie al tempo e all’esperienza abbiamo capito che “realizzare cose in serie” dà la possibilità di ottimizzare tempi e investimenti. Questo ci permette di fornire servizi, soluzioni e assistenza chiavi in mano, pronti all’uso. Già durante la fase iniziale conoscitiva, ascoltando le esigenze del cliente, riusciamo a definire la proposta più adatta alle singole aziende. Che sia una semplice assistenza tecnica a consumo d’ore, un pacchetto prepagato, oppure una formula a forfait.


2.

Visione fuori dagli schemi e dall’ordinario

Se la personalizzazione è il risultato per ottenere la soluzione “su misura”, altrettanto le condizioni per arrivarci passano certamente da una visione normalmente fuori dagli schemi e fuori dall’ordinario. Siamo altrettanto abituati e capaci di affrontare esigenze e situazioni particolari, tanto che lo straordinario è per noi l’ordinario.


3.

Presenza sul territorio

La presenza costante, il confronto diretto e il supporto tecnico ci permettono di offrire ai nostri clienti una risposta tempestiva alle diverse richieste, per ottenere sempre i migliori risultati.

La scelta, inoltre, di aver appoggiato la nostra infrastruttura informatica presso due Datacenter localizzati in Emilia Romagna e gestiti da società italiane e del territorio ci consente di gestire in piena autonomia e in sicurezza i servizi offerti.


4.

Personale tecnico preparato e certificato

Il nostro staff tecnico è composto da personale altamente qualificato e certificato. Chiediamo ai nostri tecnici di avere e mantenere un “apprendimento permanente” seguendo costantemente i percorsi formativi definiti dai brand fornitori che trattiamo.

Assistenza tecnica per il digitale delle imprese

L’assistenza tecnica Informatica: il nostro approccio

Il punto di partenza quando inseriamo in organico una nuova figura tecnica è la formazione. Il superamento degli esami di certificazione è un elemento che accompagna costantemente il personale, in quello che definiamo “apprendimento permanente”.

Il confronto e il supporto del personale tecnico più esperto mettono ogni soggetto del reparto tecnico nelle condizioni migliori per analizzare ogni singola problematica e individuare la soluzione più indicata.

Quando inoltre, l’infrastruttura del cliente è sorvegliata dal nostro sistema di Monitoraggio Remoto, il problema viene segnalato, identificato, analizzato e risolto prima ancora che la situazione diventi critica. La maggior parte delle volte è il nostro personale che avvisa il cliente di un problema apparentemente banale: il rapido esaurimento delle spazio disco, un backup non riuscito, è un problema che viene tempestivamente risolto generalmente senza che il cliente se ne renda conto.

“L’esperienza e gli strumenti a nostra disposizione ci permettono di concentrarci, per la maggior parte del tempo, sui processi di implementazione e miglioramento, piuttosto che rincorrere affannosamente i problemi che si presentano. Ma anche quando c’è una situazione da risolvere sono sempre l’esperienza e gli strumenti a nostra disposizione che ci permettono di individuare e applicare la soluzione più indicata”

L’ assistenza Informatica da noi erogata per aziende è una combinazione di uomini e strumenti informatici che ha l’obiettivo di prevenire e risolvere un problema prima che questo diventi critico.

Consulenza

Scrivici,
per qualsiasi
informazione!

    Contattaci e raccontaci la tua esigenza:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Trattamento del GDPR - Regolamento (UE) 2016/679 e del D.Lgs.30.6.2003 n.196, modificato dal D.Lgs.10.8.2018 n.101 sulla tutela dei dati personali. Preso atto dell’informativa esprimo il mio consenso al trattamento dei dati secondo le modalità e per le sole finalità ivi previste.