Monitoraggio
Lo strumento che sorveglia 24/7 la rete informatica
Lo strumento che sorveglia 24/7 la rete informatica
Garantire, quando necessario, un ingresso riservato ai dati ed alle risorse aziendali
Implementare, monitorare e sottoporre a backup. La resilienza dei dati grazie a un piano di Disaster Recovery
Che sia per condividere i documenti aziendali, quanto sono al sicuro i tuoi dati nel Cloud?
Avere una casella di Posta Elettronica aziendale senza rinunciare al proprio “dominio aziendale”
E’ possibile comunicare dall’altra parte del mondo con un normale telefono e senza pagare canoni a prezzi esagerati? Si grazie alla telefonia su internet – VoIP.La Telefonia su Internet – VoIP significa comunicare via internet mediante l’utilizzo di un normale telefono. La vasta scelta di gestori telefonici, l’assenza di costi fissi come il canone mensile…
Per le aziende che vogliono migrare ma anche mantenere il controllo dei propri dati nel rispetto e tutela dei propri clienti.
Assistenza informatica vuole anche dire fornire un supporto per quelle problematiche d’uso lato utente che spesso provocano blocchi, ritardi con conseguente difficoltà all’uso del PC. La Ns. attenzione riguardo all’assistenza informatica è rivolta verso le problematiche software siano esse legato al Sistema Operativo piuttosto che ad uno specifico programma applicativo.
Affrontare esigenze e situazioni particolari, tanto che lo straordinario è per noi l’ordinario.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisci elit, sed eiusmod tempor incidunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur. Quis aute iure reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint obcaecat cupiditat…